Argomento VENDOLA

Intervista a Loredana De Petris sulla recente manifestazione organizzata da Coalizione sociale e Fiom

Roma 30 marzo 2015 - 2' 25"
Intervista a Loredana De Petris sulla recente manifestazione organizzata da Coalizione sociale e Fiom Si è svolta sabato 28 marzo 2015, a Roma, "Unions! Diritti, Democrazia, Lavoro, Giustizia sociale, Legalità, Reddito, Europa", la manifestazione nazionale promossa da Coalizione sociale e dalla Fiom-Cgil
INTERVISTA

Conversazione settimanale con Marco Pannella

Radio 22 febbraio 2015 - 1h 55' 0"
Immagine della scheda
RUBRICA
Argomenti: , , , , , (di più)

Commissioni Industria, commercio, turismo e Territorio, ambiente, beni ambientali del Senato

Senato 15 gennaio 2015 - 2h 17' 45"
Commissioni Industria, commercio, turismo e Territorio, ambiente, beni ambientali del Senato Nell'ambito dell'esame del disegno di legge 1733 (salva-Ilva), audizioni del presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, del sindaco di Taranto Ippazio Stefàno e del presidente dell'Autorità portuale di Taranto Sergio Prete.
COMMISSIONE

Le polemiche sul Quirinale, le dichiarazioni di Pierluigi Bersani a favore della candidatura di Prodi e la questione delle riforme: intervista a Matteo Orfini (Pd)

Le polemiche sul Quirinale, le dichiarazioni di Pierluigi Bersani a favore della candidatura di Prodi e la questione delle riforme: intervista a Matteo Orfini (Pd) "Sarebbe opportuno evitare un tritacarne mediatico che danneggia il nome che si fa". Lo ha dichiarato Matteo Orfini commentando la proposta di Pier Luigi Bersani di ripartire da Romano Prodi per la scelta del successore di Giorgio Napolitano. "Adesso - ha ribadito Orfini - c'è un presidente della Repubblica in carica, quando Napolitano formalizzerà le sue decisioni inizieremo a discutere - spiega il presidente del Pd-. Fino a quel momento fare questo o quel nome serve solo ad alimentare un inutile chiacchiericcio e riempire le pagine dei retroscena. Per rispetto di Napolitano e di tutte quelle personalità che possono essere prese in considerazione, sarebbe meglio evitare di tirarli in ballo".
INTERVISTA
100 pagine
Syndicate content