Argomento STRANIERI

Caffè mondo

Caffè mondo La puntata di "Caffè Mondo", la trasmissione radiofonica nata dalla collaborazione tra oltreradio.it e la stampa.it Ogni giorno in diretta, dal lunedì al venerdì dalle 9.30, ascoltabile, oltre che da oltreradio.it, dal sito lastampa.it Aggiornamenti in tempo reale sull’attualità internazionale, una rassegna dei più importanti media nel mondo, ospiti, testimonianze e storie dal mondo. A cura di Francesca Sforza e Micol Sarfatti. In studio Giulia Raffaelli. Ospite oggi a Caffè Mondo Jean-Léonard Touadi, Consigliere politico del Ministero degli Affari Esteri, per commentare la nuova riforma di Obama sull’immigrazione. Nella seconda parte l’intervista a Paolo De Stefani, professore di diritto internazionale al Centro Diritti Umani UniPd, sul tema dell’apolidia.
RUBRICA

La Svezia promessa. La puntata settimanale di Fai Notizia

La Svezia promessa. La puntata settimanale di Fai Notizia In questa puntata "La Svezia promessa, reportage dalla meta più ambita dai rifugiati" di Valerio Pierantozzi e Daniela Sala.
RUBRICA

I rifugiati in Europa e come cambia Trastevere. La puntata settimanale di Fai Notizia

I rifugiati in Europa e come cambia Trastevere. La puntata settimanale di Fai Notizia In questa puntata "Lo Stato dell'arte - Trastevere, il futuro delle botteghe tra turismo e movida" di Natascia Cirimele e Daniela Sala e l'intervista Christopher Hein, fondatore e presidente del Consiglio italiano dei rifugiati, sul regolamento di Dublino e i richiedenti asilo
RUBRICA

Conferenza stampa sulle visite ispettive effettuate in alcune carceri della Toscana

Conferenza stampa sulle visite ispettive effettuate in alcune carceri della Toscana L'iniziativa "8 ottobre in carcere"è stata promossa dall'Associazione per l'iniziativa Radicale fiorentina "Andrea Tamburi" ed ha visto la partecipazione di numerosi consiglieri regionali di forze politiche trasversali Sono presenti: Monica Sgherri (RC), Mauro Romanelli (SEL), Rudi Russo (PD) e Severino Saccardi (PD). Introduce Maurizio Buzzegoli, segretario Associazione per l'iniziativa radicale "Andrea Tamburi"
CONFERENZA STAMPA - Evento organizzato da
32 pagine
Syndicate content