Argomento SERVIZI PUBBLICI

Seduta 302ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge costituzionale: (1429) Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del Titolo V della parte seconda della Costituzione; e dei connessi disegni di legge in materia analoga -) Discussione del disegno di legge: (1541-B) Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea (Approvato dal Senato e modificato dalla Camera dei deputati)
AULA

Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale

Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale Audizione del commissario straordinario per la revisione della spesa pubblica, Carlo Cottarelli, sul processo di revisione della spesa con particolare riferimento alle regioni e agli enti locali.
COMMISSIONE

Commissione Igiene e sanità del Senato

Commissione Igiene e sanità del Senato Indagine conoscitiva sulla sostenibilità del Servizio sanitario nazionale con particolare riferimento alla garanzia dei principi di universalità, solidarietà ed equità: seguito dell'audizione del ministro della salute, Beatrice Lorenzin.
COMMISSIONE

Agi China 24 - notizie della settimana dalla Cina

Agi China 24 - notizie della settimana dalla Cina In studio Valeria Manieri (Radio Radicale). In collegamento da Pechino, Eugenio Buzzetti collaboratore e corrispondente per AgiChina24. Temi: aggiornamenti sul terremoto nello Yunnan della scorsa domenica; dati sull'economia e indice PMI nel settore dei servizi in sensibile calo; l'acquisto da parte della Banca centrale cinese del 2% di Fiat Chrysler; la lotta al terrorismo nello Xinjang. www.radioradicale.it - ww.agichina24.it ioascolto@radioradicale.it
RUBRICA

Seduta 280ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1541 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea (Approvato dal Senato) (2568) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, recante misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l'efficienza degli uffici giudiziari ( 2486-B)
AULA

Seduta 279ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1541 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 91, recante disposizioni urgenti per il settore agricolo, la tutela ambientale e l'efficientamento energetico dell'edilizia scolastica e universitaria, il rilancio e lo sviluppo delle imprese, il contenimento dei costi gravanti sulle tariffe elettriche, nonché per la definizione immediata di adempimenti derivanti dalla normativa europea (Approvato dal Senato) (2568)
AULA

Commissioni Lavoro pubblico e privato e Politiche dell'Unione europea della Camera

Commissioni Lavoro pubblico e privato e Politiche dell'Unione europea della Camera Audizione del sottosegretario per il lavoro e le politiche sociali, Teresa Bellanova, in relazione alla proposta di regolamento del Parlamento europeo e del Consiglio relativo ad una rete europea di servizi per l'impiego, all'accesso dei lavoratori ai servizi di mobilità e ad una maggiore integrazione dei mercati del lavoro.
COMMISSIONE
1472 pagine
Syndicate content