Argomento SERVIZI PUBBLICI

Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi

Immagine della scheda
Audizione del direttore della Tgr (Testata giornalistica regionale) Rai, Vincenzo Morgante.
COMMISSIONE

Commissione Affari sociali della Camera

Immagine della scheda
Indagine conoscitiva sul ruolo, l'assetto organizzativo e le prospettive di riforma dell'Istituto superiore di sanità, dell'Agenzia italiana del farmaco e dell'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali: audizione del ministro della salute, Beatrice Lorenzin.
COMMISSIONE

Nuovi contenuti, nuovi contenitori

Roma 29 ottobre 2014 - 5h 29' 5"
Nuovi contenuti, nuovi contenitori Nuovi contenuti? Sì, grazie. Gli autori si riuniscono perché vogliono rimettere la qualità al primo posto della riforma del Servizio Pubblico. Le reti e la rete sono una grande opportunità, ma non senza regole e senza tutele per i creativi: la linfa vitale dell’industria dello spettacolo. La tutela del lavoro degli autori è una priorità per lo sviluppo e il rilancio della cultura e dello spettacolo in Italia

Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera

Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera Audizioni informali di rappresentanti della Conferenza delle regioni e delle province autonome nell'ambito dell'attività istruttoria connessa all'esame, in sede referente, del disegno di legge recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro.
COMMISSIONE

Seduta 319ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, recante misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive (2629-A/R)
AULA

Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera

Immagine della scheda
Nell'ambito dell'attività istruttoria connessa all'esame, in sede referente, del disegno di legge recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro, audizioni informali di rappresentanti dell'Unione delle province d'Italia (Upi), degli esperti della materia Piergiovanni Alleva, Amos Andreoni, Gabriele Fava, Donata Gottardi, Luigi Mariucci, di rappresentanti dell'Aniv (Associazione professionale funzionari ispettivi pubblici), di Coldiretti, Agrinsieme, Ance, Confprofessioni, Alleanza delle cooperative italiane, Confindustria.
COMMISSIONE
1486 pagine
Syndicate content