Argomento PROCESSO PENALE

Processo Parmalat/Citibank

Conclusione dell'esame della consulente Cecilia Ferrari
PROCESSO

Registrazione non digitale

Processo Citibank

Parma 23 aprile 2014 - 6h 6' 10"
Processo Citibank Conclusione dell'esame della Consulente D.ssa Cecilia Ferrari
PROCESSO

Commissione Giustizia della Camera

Commissione Giustizia della Camera Indagine conoscitiva in merito all'esame della proposta di legge C. 1129 Molteni, recante modifiche agli articoli 438 e 442 del codice di procedura penale. Inapplicabilità del giudizio abbreviato ai delitti puniti con la pena dell'ergastolo. Audizione di Oliviero Mazza, ordinario di diritto processuale penale presso l'Università Bicocca di Milano. A seguire, indagine conoscitiva in merito all'esame della proposta di legge C. 1063 Bonafede, recante "Disposizioni concernenti la determinazione e il risarcimento del danno non patrimoniale". Audizioni di Guido Alpa, presidente del Consiglio Nazionale Forense.
COMMISSIONE

Commissione Giustizia della Camera

Commissione Giustizia della Camera Audizione nell’ambito dell’indagine conoscitiva in merito all’esame della proposta di legge C. 1129 Molteni, recante modifiche agli articoli 438 e 442 del codice di procedura penale. Inapplicabilità del giudizio abbreviato ai delitti puniti con la pena dell'ergastolo di rappresentanti di: Associazione nazionale magistrati; Unione delle Camere penali italiane
COMMISSIONE

Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani

Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani Indagine conoscitiva sui livelli e i meccanismi di tutela dei diritti umani, vigenti in Italia e nella realtà internazionale: audizione del professor Carlo Fiorio sul regime di detenzione relativo all'articolo 41 -bis dell'ordinamento penitenziario.
COMMISSIONE

Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere

Commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere Audizione del presidente della Commissione istituita presso il Ministero della Giustizia per l'elaborazione di una proposta di interventi in tema di criminalità organizzata, Giovanni Fiandaca.
COMMISSIONE
40 pagine
Syndicate content