Argomento NEW YORK

AgiChina: notizie della settimana

AgiChina: notizie della settimana In studio Valeria Manieri (Radio Radicale). In collegamento Eugenio Buzzetti, collaboratore e corrispondente da Pechino per AgiChina. Temi: la strage di capodanno a Shanghai, l'avvio dell'inchiesta da parte del Presidente Xi Jinping e la negligenza delle forze dell'ordine; la chiusura e il restyling del mercato dello Yashow, simbolo della Cina produttrice di merce a basso costo e della contraffazione. Il calo del prezzo del greggio: come faciliterà la Cina nella sua ristrutturazione economica e nelle politiche per una "nuova normalità"? Le opinioni dei membri della Asia Society, emerse nella riunione di fine dicembre a New York www.radioradicale.it - www.agichina.it ioascolto@radioradicale.it
RUBRICA

La scomparsa dell'ex governatore Democratico dello Stato di New York Mario Cuomo: intervista al segretario di "Nessuno Tocchi Caino" Sergio D'Elia.

La scomparsa dell'ex governatore Democratico dello Stato di New York Mario Cuomo: intervista al segretario di "Nessuno Tocchi Caino" Sergio D'Elia. L'ex governatore democratico di New York, Mario Cuomo, è morto ieri all'età di 82 anni nella sua abitazione di Manhattan. Cuomo è deceduto nello stesso giorno in cui il suo figlio maggiore, Andrew, è stato investito per un secondo mandato come governatore di New York. Mario Cuomo è stato governatore di New York per tre mandati, dal 1982 al 1994. Tutto il mondo politico americano gli ha reso omaggio dopo la notizia della morte. L'esponente Democratico americano ha anche appoggiato le battaglie radicali di "Nessuno tocchi Caino", schierandosi nella battaglia per la moratoria universale della pena capitale nel mondo fin dagli anni '90.
INTERVISTA
116 pagine
Syndicate content