Argomento MUTUI

Commissione Finanze della Camera

Immagine della scheda
Audizione dei rappresentanti dell'ABI, nell'ambito dell'esame della proposta di legge C. 1899 Pisano, recante modifica all'articolo 16-bis del testo unico delle imposte sui redditi, in materia di riconoscimento della detrazione delle spese per interventi di recupero del patrimonio edilizio e di riqualificazione energetica degli edifici mediante attribuzione di certificati di credito fiscale.
COMMISSIONE

Seduta 260ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 31 maggio 2014, n. 83, recante disposizioni urgenti per la tutela del patrimonio culturale, lo sviluppo della cultura e il rilancio del turismo (2426-A) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Seguito della discussione della proposta di legge: Causi e Misiani: Modifica all'articolo 11-quaterdecies del decreto-legge 30 settembre 2005, n. 203, convertito, con modificazioni, dalla legge 2 dicembre 2005, n. 248, in materia di disciplina del prestito vitalizio ipotecario (1752-A)
AULA

L'amnistia, il Governo, la battaglia per una giustizia giusta: intervista al finanziere Fabio Calì

L'amnistia, il Governo, la battaglia per una giustizia giusta: intervista al finanziere Fabio Calì Il 17 maggio 2013 Fabio Calì è stato pienamente assolto (Sentenza della X sezione penale del Tribunale di Roma) dalle accuse che lo avevano portato in carcere nel 2007 per una presunta truffa ai danni dell'allora Banca di Roma. In questa intervista Calì racconta la sua esperienza nel carcere di Regina Coeli e il suo recente impegno per le attività teatrali nell'istituto penitenziario di Rebibbia. Ecco cosa ci ha detto delle battaglie radicali e di Marco Pannella. Al termine dell'intervista Fabio Calì parla delle effettive possibilità di ripartenza dell'economia italiana
INTERVISTA

Seduta 232ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1413 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 marzo 2014, n. 47, recante misure urgenti per l'emergenza abitativa, per il mercato delle costruzioni e per Expo 2015 (Approvato dal Senato) (2373)
AULA
50 pagine
Syndicate content