Argomento MARINA

Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione

Immagine della scheda
Indagine conoscitiva sui flussi migratori in Europa attraverso l'Italia, nella prospettiva della riforma del sistema europeo comune d'asilo e della revisione dei modelli di accoglienza: seguito dell'audizione del ministro del'interno, Angelino Alfano.
COMMISSIONE

Tribunale Dreyfus: sentenze sul caso marò, sul caso Storace e contro processo alla gogna mediatica

Roma 17 novembre 2014 - 2h 7' 11"
Immagine della scheda
All'ordine del giorno le sentenze emesse dall'Alta Corte presieduta dal Professor Federico Tedeschini sul caso dei marò e sul caso Storace. Segue l'udienza dedicata alla gogna mediatica ed al rapporto tra media e giustizia. L'Alta Corte ascolta i testimoni che verranno interrogati dall'avvocato Valter Biscotti per l’accusa e dall'avvocato Agostino Mazzeo per la difesa. Al termine dell'udienza verrà proiettato il documentario su Enzo Tortora di Ambrogio Crespi. Il Tribunale Dreyfus è la Onlus presieduta da Arturo Diaconale e che difende i cittadini dagli effetti devastanti della "giustizia ingiusta"
MANIFESTAZIONE - Evento organizzato da

Commissione Difesa del Senato

Commissione Difesa del Senato Audizione del capo di Stato maggiore della Marina militare, ammiraglio di squadra Giuseppe De Giorgi, in relazione all'esame dell'atto del Governo n. 116 concernente la legge navale.
COMMISSIONE

Caffè mondo

Caffè mondo La puntata di "Caffè Mondo", la trasmissione radiofonica nata dalla collaborazione tra oltreradio.it e la stampa.it Ogni giorno in diretta, dal lunedì al venerdì dalle 9.30, ascoltabile, oltre che da oltreradio.it, dal sito lastampa.it Aggiornamenti in tempo reale sull’attualità internazionale, una rassegna dei più importanti media nel mondo, ospiti, testimonianze e storie dal mondo. A cura di Francesca Sforza e Micol Sarfatti. In studio Giulia Raffaelli. Ospite oggi a Caffè Mondo, Antonio Armellini, già Ambasciatore d'Italia in India, sulla questione marò. Nella seconda parte, l’intervista ad Alessandro Ursic, giornalista freelance, sulle prossime elezioni e la libertà di stampa in Birmania
RUBRICA
71 pagine
Syndicate content