Argomento INFRASTRUTTURE

Roma Capitale. Metro C: audizione del Presidente di Roma Metropolitane

Roma 30 ottobre 2014 - 1h 53' 15"
Immagine della scheda
Il Presidente e Amministratore Delegato di Roma Metropolitane, Paolo Omodeo Salè, risponde alle domande della Commissione III Mobilità del Comune di Roma sullo stato di avanzamento dei lavori per la Metro C, la principale opera strategica in costruzione in Italia
COMMISSIONE - Evento organizzato da

Seduta 320ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, recante misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive (2629-A/R) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Informativa urgente del Governo sugli sviluppi della vicenda delle acciaierie AST di Terni -) Esame e votazione delle questioni pregiudiziali riferite al disegno di legge: S. 1612 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 132, recante misure urgenti di degiurisdizionalizzazione ed altri interventi per la definizione dell'arretrato in materia di processo civile (Approvato dal Senato) (2681)
AULA

Seduta 319ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, recante misure urgenti per l'apertura dei cantieri, la realizzazione delle opere pubbliche, la digitalizzazione del Paese, la semplificazione burocratica, l'emergenza del dissesto idrogeologico e per la ripresa delle attività produttive (2629-A/R)
AULA
593 pagine
Syndicate content