Argomento INFRASTRUTTURE

Commissione Lavori pubblici, comunicazioni del Senato

Immagine della scheda
Seguito dell'audizione informale del presidente dell'ANAS S.p.A. sul cedimento del viadotto Scorciavacche lungo la statale 121 Catanese.
COMMISSIONE

Appalti "pilotati" a Melfi. Intervista a Fabio Amendolara, redattore della Gazzetta del Mezzogiorno

Appalti "pilotati" a Melfi. Intervista a Fabio Amendolara, redattore della Gazzetta del Mezzogiorno Un autentico terremoto giudiziario si abbattuto sulla città di Melfi. Martedì 20 gennaio, nell’ambito di un’inchiesta condotta della procura della repubblica di Potenza, sono state eseguite quattro ordinanze agli arresti domiciliari, una in carcere ed è stato notificato un divieto di dimora. Le ipotesi di reato formulate a vario titolo dalla Procura sono: "turbata libertà dei procedimenti di scelta del contraente, induzione indebita a dare o a promettere beni e altre utilità e falso". In totale 25 persone le persone coinvolte, tra politici, imprenditori, tecnici e dirigenti comunali
INTERVISTA

Commissione Lavori pubblici, comunicazioni del Senato

Senato 15 gennaio 2015 - 1h 28' 6"
Commissione Lavori pubblici, comunicazioni del Senato Audizioni di Fabrizio Fracchia, ordinario di diritto amministrativo presso l'Università Bocconi di Milano, e di rappresentanti del Consiglio nazionale architetti, del Consiglio nazionale geometri, del Consiglio nazionale ingegneri, del Consiglio nazionale periti industriali, nell'ambito dell'esame del disegno di legge 1678 (delega per il recepimento delle direttive Ue su appalti e concessioni).
COMMISSIONE
606 pagine
Syndicate content