Argomento GIOVANI

Commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Immagine della scheda
Audizione informale del presidente del Comitato Italiano Paralimpico (Cip), Luca Pancalli, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge recanti disposizioni per il riconoscimento e la promozione della funzione sociale dello sport nonché delega al Governo per la redazione di un testo unico delle disposizioni in materia di attività sportiva.
COMMISSIONE

Commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Immagine della scheda
Audizione informale del presidente del Comitato Olimpico Nazionale (CONI), Giovanni Malagò, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge recanti disposizioni per il riconoscimento e la promozione della funzione sociale dello sport nonché delega al Governo per la redazione di un testo unico delle disposizioni in materia di attività sportiva.
COMMISSIONE

Nuovi contenuti, nuovi contenitori

Roma 29 ottobre 2014 - 5h 29' 5"
Nuovi contenuti, nuovi contenitori Nuovi contenuti? Sì, grazie. Gli autori si riuniscono perché vogliono rimettere la qualità al primo posto della riforma del Servizio Pubblico. Le reti e la rete sono una grande opportunità, ma non senza regole e senza tutele per i creativi: la linfa vitale dell’industria dello spettacolo. La tutela del lavoro degli autori è una priorità per lo sviluppo e il rilancio della cultura e dello spettacolo in Italia

Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera

Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera Audizioni informali di rappresentanti della Conferenza delle regioni e delle province autonome nell'ambito dell'attività istruttoria connessa all'esame, in sede referente, del disegno di legge recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro.
COMMISSIONE

Commissione Lavoro, previdenza sociale del Senato

Immagine della scheda
Comunicazioni del ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, sulle politiche attive del lavoro con specifico riferimento al programma europeo Garanzia giovani, nonché sulle linee programmatiche in materia di politiche sociali.
COMMISSIONE

Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera

Immagine della scheda
Nell'ambito dell'attività istruttoria connessa all'esame, in sede referente, del disegno di legge recante deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell’attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro, audizioni informali di rappresentanti di Acta e Alta partecipazione, della consigliera nazionale di parità, di esperti della materia (Tito Boeri, Carmen La Macchia), e di rappresentanti di R. ETE. Imprese Italia.
COMMISSIONE
1252 pagine
Syndicate content