Argomento FINANZIARIA

Passaggio a Sud Est - La realtà politica dell'Europa sud orientale

Passaggio a Sud Est - La realtà politica dell'Europa sud orientale A cura di Roberto Spagnoli con la collaborazione di Marina Sikora e Artur Nura. Sommario della puntata. Romania: contro tutti i pronostici il liberale Klaus Iohannis è il nuovo presidente; analisi e commenti. Serbia: continua a far discutere il ritorno in libertà di Vojislav Seselj; le dure reazioni in Croazia alle dichiarazioni del leader ultranazionalista sotto processo al Tribunale interanzionale. Kosovo: trovato l'accordo per la formazione di una maggioranza di governo a oltre cinque mesi dalle elezioni anticipate. Albania: la maggioranza di centro-sinistra approva la legge finanziaria mentre continua la dura contrapposizione con l'opposizione. Bosnia: la realtà attuale di un Paese in balia della corruzione e senza senza speranza di futuro raccontata nel romanzo da Luca Leone "I bastardi di Sarajevo"
RUBRICA

Speciale Commissioni

Speciale Commissioni Appuntamento con le indagini conoscitive in corso nelle commissioni parlamentari. Questa settimana: l'attività conoscitiva preliminare all'esame della Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza 2014.
RUBRICA

Speciale Commissioni

RADIO 19 aprile 2014 - 1h 5' 56"
Speciale Commissioni Appuntamento con le audizioni svolte dalle commissioni parlamentari.
RUBRICA

Speciale Commissioni

RADIO 11 aprile 2014 - 14' 15"
Speciale Commissioni Notiziario del venerdì sui lavori delle commissioni parlamentari.
RUBRICA

Commissione Bilancio, tesoro e programmazione della Camera

Commissione Bilancio, tesoro e programmazione della Camera Sede referente. Seguito esame congiunto: Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilità 2014) (C. 1865 Governo, approvato dal Senato- Rel. Marchi); - Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2014 e per il triennio 2014-2016 (C. 1866 Governo e relativa nota di variazioni C. 1866 -bis Governo, approvato dal Senato - Rel. Andrea Romano)
COMMISSIONE
747 pagine
Syndicate content