Argomento CULTURA

Commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Immagine della scheda
Audizione informale del presidente del Comitato Italiano Paralimpico (Cip), Luca Pancalli, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge recanti disposizioni per il riconoscimento e la promozione della funzione sociale dello sport nonché delega al Governo per la redazione di un testo unico delle disposizioni in materia di attività sportiva.
COMMISSIONE

Presentazione della mostra per il centenario della prima guerra mondiale

ROMA 30 ottobre 2014 - 29' 24"
Immagine della scheda
promosso in collaborazione con l'Istituto Centrale per il Catalogo Unico delle Biblioteche Italiane, con l'Istituto Centrale per i Beni Sonori ed Audiovisivi Discoteca di Stato e con Cinecittà Luce

Commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Immagine della scheda
Audizione informale del presidente del Comitato Olimpico Nazionale (CONI), Giovanni Malagò, nell'ambito dell'esame delle proposte di legge recanti disposizioni per il riconoscimento e la promozione della funzione sociale dello sport nonché delega al Governo per la redazione di un testo unico delle disposizioni in materia di attività sportiva.
COMMISSIONE

Commissione Industria, commercio, turismo del Senato

Commissione Industria, commercio, turismo del Senato Audizione informale dell'amministratore delegato di Invitalia nell'ambito dell'esame dell'atto assegnato n. 376 (strategie dei nuovi vertici delle società partecipate dallo Stato).
COMMISSIONE

Presentazione del Dossier statistico sull'immigrazione 2014

Roma 29 ottobre 2014 - 1h 34' 40"
Immagine della scheda
Dossier elaborato dall'Unar (Ufficio nazionale Antidiscriminazioni razziali) e dal Centro Studi e ricerche IDOS
CONFERENZA STAMPA

Nuovi contenuti, nuovi contenitori

Roma 29 ottobre 2014 - 5h 29' 5"
Nuovi contenuti, nuovi contenitori Nuovi contenuti? Sì, grazie. Gli autori si riuniscono perché vogliono rimettere la qualità al primo posto della riforma del Servizio Pubblico. Le reti e la rete sono una grande opportunità, ma non senza regole e senza tutele per i creativi: la linfa vitale dell’industria dello spettacolo. La tutela del lavoro degli autori è una priorità per lo sviluppo e il rilancio della cultura e dello spettacolo in Italia

Commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera Audizioni informali di rappresentanti dell'Associazione Articolo 21, nell'ambito dell'esame della proposta di legge recante abolizione del finanziamento pubblico all'editoria.
COMMISSIONE
2067 pagine
Syndicate content