Argomento CONSUMATORI

Presentazione del Progetto Orizzonte

Roma 16 aprile 2014 - 53' 36"
Immagine della scheda
Documento di analisi e proposte elaborato per il rilancio del settore elettrodomestico
CONFERENZA STAMPA - Evento organizzato da

Quale Italia in quale Europa? Le proposte dei Liberali

Roma 10 aprile 2014 - 3h 52' 14"
Quale Italia in quale Europa? Le proposte dei Liberali Le prossime elezioni europee e soprattutto il prossimo semestre italiano di presidenza del Consiglio europeo rappresentano una opportunità per valutare che cosa l'Italia può aspettarsi dall'Europa e che cosa l'Europa può aspettarsi dall'Italia. I Liberali, da sempre convinti che la collocazione dell’Italia nell’alleanza atlantica e nell'Europa siano state decisioni fondamentali per lo sviluppo del Paese, sono consapevoli della necessità di innovare governance, politiche e obiettivi del sistema dell'Unione Europea, rimettendo al centro le libertà politiche ed economiche. Per questo hanno scelto di presentare il nuovo movimento politico "I Liberali"
CONVEGNO - Evento organizzato da

Presi per il Web

Radio 30 marzo 2014 - 1h 6' 55"
Presi per il Web Rubrica di Marco Perduca. Conduce in studio: Fulvio Sarzana. Ospiti della trasmissione: Francesco Posteraro, Guido Scorza, Fabio Del Giudice, Arturo Di Corinto, Paolo Marzano e Carlo Blengino. Argomento della puntata: il nuovo regolamento del diritto d'autore
RUBRICA - Evento organizzato da ,

Commissione Giustizia della Camera

Commissione Giustizia della Camera Indagine conoscitiva in merito all'esame della proposta di legge C. 1063 Bonafede, recante disposizioni concernenti la determinazione e il risarcimento del danno non patrimoniale. Audizione di Mario Bresciano, Presidente del Tribunale di Roma, di Roberto Reali, Presidente della prima sezione civile della Corte di Appello di Roma, di Luigi Fabrizio Mancuso, Consigliere della prima sezione civile della Corte di Appello di Roma e di Giulio Ponzanelli, ordinario di istituzioni di diritto privato presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. (Svolgimento e conclusione).
COMMISSIONE
340 pagine
Syndicate content