Argomento CONSUMATORI

Commissioni Finanze e Attività produttive, commercio e turismo della Camera

Immagine della scheda
Audizione informale dei rappresentanti della Federazione italiana tabaccai (Fit), nell'ambito della discussione delle risoluzioni in materia di revisione della disciplina concernente l'obbligo di accettare pagamenti mediante carte di debito e misure a sostegno del commercio elettronico.
COMMISSIONE

Bollettino dell'Antitrust: collegamento con Roberto Sommella

Bollettino dell'Antitrust: collegamento con Roberto Sommella Roberto Sommella, responsabile della Direzione Relazioni Esterne e Rapporti Istituzionali Autorità Antitrust
COLLEGAMENTO

Notiziario Antiproibizionista

Radio 20 ottobre 2014 - 1h 2' 9"
Notiziario Antiproibizionista Nella 1ª parte: intervista di Lorena D'Urso all'avvocato Michele Passione (Osservatorio Carcere dell'Unione Camere Penali Italiane) sulle motivazioni della sentenza delle sezioni unite penali della Cassazione del 29 maggio sul ricalcolo delle pene comminate in base ad una norma dichiarata illegittima dalla Corte Costituzionale. Nella 2ª parte; dalla Summer School 2014 "Controllo/non controllo delle sostanze: percezione dei consumatori e percezione dei servizi". In apertura lo studio, dell'Istituto Ixè, Coldiretti secondo il quale il 64% degli italiani è favorevole alla coltivazione di cannabis per uso terapeutico.
RUBRICA

Commissioni Finanze e Attività produttive, commercio e turismo della Camera

Immagine della scheda
Audizione informale dei rappresentanti di Confcommercio e Cna, nell'ambito della discussione delle risoluzioni n. 7-00391 Alberti, n. 7-00433 Causi e n. 7-00465 Capezzone, in materia di revisione della disciplina concernente l'obbligo di accettare pagamenti mediante carte di debito e misure a sostegno del commercio elettronico.
COMMISSIONE

Ridurre la bolletta energetica si può. Ecco come: la proposta a 5 stelle

Roma 14 ottobre 2014 - 1h 6' 57"
Ridurre la bolletta energetica si può. Ecco come: la proposta a 5 stelle Conferenza stampa sulla bolletta energetica nella quale sono affrontati gli argomenti su come ridurre costi per tutelare i consumatori le imprese e favorire la ripresa economica
CONFERENZA STAMPA - Evento organizzato da
347 pagine
Syndicate content