Argomento CLANDESTINITA'

Speciale Commissioni

RADIO 25 agosto 2014 - 1h 3' 4"
Speciale Commissioni Puntata dello Speciale Commissioni dedicata alle indagini conoscitiva, e in particolare al tema dell'immigrazione. Nella prima parte, l'audizione del prof. Andrea Puggiotto in Commissione Diritti umani del Senato sulla costituzionalità dei Cie, i centri di identificazione ed espulsione. Nella seconda parte l'audizione del sottosegretario per il lavoro e le politiche sociali, Franca Biondelli, in Comitato Schengen, sul fenomeno degli immigrati minori non accompagnati.
RUBRICA

Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione dell'accordo di Schengen, di vigilanza sull'attività di Europol, di controllo e vigilanza in materia di immigrazione

Immagine della scheda
Indagine conoscitiva sui flussi migratori in Europa attraverso l'Italia, nella prospetttiva della riforma del sistema europeo comune d'asilo e della revisione dei modelli di accoglienza: audizione del sottosegretario per il lavoro e le politiche sociali, Franca Biondelli.
COMMISSIONE

Speciale Commissioni

RADIO 4 agosto 2014 - 1h 11' 55"
Speciale Commissioni La puntata di quest'oggi è interamente dedicata alle indagini conoscitive, con le audizioni del sindaco di Lampedusa davanti al Comitato Schengen sulle tematiche riguardanti l'immigrazione, e del procuratore nazionale antimafia, Franco Roberti, in Commissione Giustizia della Camera, sulla proposta di legge in materia di emersione e rientrio dei capitali detenuti all'estero, nonché per il potenziamento della lotta all'evasione, e in particolare sull'introduzione nel codice penale del reato di autoriclaggio.
RUBRICA
469 pagine
Syndicate content