Argomento CHIMICA

Fatto in Italia

Fatto in Italia Argomento della puntata: Contro la natura Conduce Nicolas Ballario con Oliviero Toscani. Ospite: Chicco Testa, autore - con Patrizia Feletig - del libro "Contro (la) natura. Perché la natura non è buona, né giusta, né bella"
RUBRICA

Seduta 347ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Discussione della proposta di legge: Cenni ed altri: Disposizioni per la tutela e la valorizzazione della biodiversità agraria e alimentare (348); e dell'abbinata proposta di legge: Verini (1162) -) Discussione della proposta di legge: S. 733 - d'iniziativa dei senatori: Amati ed altri: Modifica all'articolo 635 del codice dell'ordinamento militare, di cui al decreto legislativo 15 marzo 2010, n. 66, e altre disposizioni in materia di parametri fisici per l'ammissione ai concorsi per il reclutamento nelle Forze armate, nelle Forze di polizia e nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco (Approvata dal Senato) (2295); e delle abbinate proposte di legge: Cirielli; Cicu (109-145)
AULA

Specializzandi "non medici": una battaglia in Parlamento per il riconoscimento di un diritto

Specializzandi "non medici": una battaglia in Parlamento per il riconoscimento di un diritto Biologi, veterinari, odontoiatri, farmacisti, fisici, chimici e psicologi da anni aspettano, nonostante le leggi e una sentenza del Consiglio di Stato, l'equiparazione dello status contrattuale ed economico a quello degli specializzandi medici. Luigi D'Ambrosio Lettieri e Andrea Mandelli hanno presentato un'Interrogazione Parlamentare al Ministro della Salute, al Ministro dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e al Ministro dell'Economia e delle Finanze inerente al riconoscimento delle borse di studio per gli specializzandi non medici di area medica
CONFERENZA STAMPA - Evento organizzato da

Commissione Agricoltura della Camera

Immagine della scheda
Audizione informale dell'assessore all'agricoltura della Regione Lombardia, Gianni Fava, nell'ambito dell'esame congiunto delle risoluzioni n. 7-00450 Zanin, n. 7-00500 Caon, n. 7-00521 Gagnarli e n. 7-00527 Franco Bordo, sul processo di revisione della direttiva n. 91/676/CE, in materia di inquinamento da nitrati. Alle ore 15.30 audizione informale di Luca Bianchi, capo del Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca, nell'ambito dell'esame sulle proposte di legge recanti disposizioni per la promozione della coltivazione e della filiera agroindustriale della canapa.
COMMISSIONE
139 pagine
Syndicate content