Argomento CGIL

Legalità: una svolta per tutte

Roma 19 febbraio 2015 - 3h 44' 11"
Legalità: una svolta per tutte ultimo appuntamento del Viaggio della Legalità partito lo scorso 27 ottobre da Milano per dire no alla criminalità organizzata, alla corruzione, all'evasione e per chiedere interventi concreti contro queste zavorre per l'economia e il futuro del Paese
MANIFESTAZIONE - Evento organizzato da

Commissioni Finanze e Attività produttive, commercio e turismo della Camera

Immagine della scheda
Nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 2844, di conversione del decreto legge n. 3 del 2015, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti, audizioni informali dei rappresentanti dell'Istituto italiano di tecnologia, dell'ANIA, dei sindacati FISAC-CGIL, FIBA-CISL, UIL-CA, UGL-Federazione del credito e FABI, e dell'Associazione nazionale fra le banche popolari (Assopopolari).
COMMISSIONE

Commissione Lavoro pubblico e privato della Camera

Immagine della scheda
Nell'ambito dell'esame degli schemi di decreto legislativo recanti disposizioni in materia di contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti (atto n. 134) e disposizioni per il riordino della normativa in materia di ammortizzatori sociali in caso di disoccupazione involontaria e di ricollocazione dei lavoratori disoccupati (atto n. 135), audizioni di rappresentanti di CGIL, CISL, UIL e UGL.
COMMISSIONE
464 pagine
Syndicate content