Argomento BORSA

Speciale Commissioni

Speciale Commissioni Consueto appuntamento con il notiziario sull'attività delle commissioni parlamentari. Tra i temi di questa settimana: l'approvazione da parte della Camera della nuova legge sulla responsabilità civile dei magistrati; l'approvazione da parte della Camera di due mozioni sul riconoscimento dello Stato palestinese; il decreto recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti, che contiene anche la riforma delle banche popolari, all'esame delle Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera (con intervista al deputato Giovanni Sanga del Pd); l'approvazione da parte del Senato del decreto sulle esenzioni Imu per l'agricoltura e del decreto milleproroghe; le novità sul collegato ambientale alla legge di stabilità all'esame della Commissione Ambiente del Senato.
RUBRICA

Speciale Commissioni

Speciale Commissioni L'audizione dell'Arcivescovo armeno cattolico di Aleppo, Butros Marayati, in Comitato permanente sui diritti umani della Commissione Affari esteri e comunitari della Camera, e l'audizione del presidente della Consob, l'autorità di controllo della Borsa, Giuseppe Vegas, davanti alle Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera impegnate nell'esame del decreto-legge n. 3 del 2015, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti, decreto che riforma le banche popolari.
RUBRICA

Commissioni Finanze e Attività produttive, commercio e turismo della Camera

Immagine della scheda
Nell'ambito dell'esame del disegno di legge C. 2844, di conversione del decreto legge n. 3 del 2015, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti, audizioni informali dei rappresentanti dell'Istituto italiano di tecnologia, dell'ANIA, dei sindacati FISAC-CGIL, FIBA-CISL, UIL-CA, UGL-Federazione del credito e FABI, e dell'Associazione nazionale fra le banche popolari (Assopopolari).
COMMISSIONE

Speciale Commissioni

Speciale Commissioni La puntata di oggi del nostro Speciale è dedicata all'ascolto di una delle audizioni svolte dalle commissioni parlamentari nella settimana che si è appena conclusa. Le Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera hanno iniziato con un ciclo di audizioni l'esame del decreto-legge n. 3 del 2015, recante misure urgenti per il sistema bancario e gli investimenti, decreto che riforma le banche popolari. Per la puntata di oggi vi proponiamo l'audizione del presidente della Consob, l'autorità di controllo della Borsa, Giuseppe Vegas.
RUBRICA
247 pagine
Syndicate content