Argomento AMMORTIZZATORI SOCIALI

Speciale Commissioni

Speciale Commissioni Consueto appuntamento con il notiziario sull'attività delle commissioni parlamentari. Tra i temi di questa settimana: l'approvazione da parte della Camera della legge delega in materia di lavoro, il cosiddetto "jobs act"; le modifiche introdotte dalla Commissione Bilancio della Camera alla legge di stabilità; le riforme costituzionali all'esame della Commissione Affari costituzionali della Camera; le modifiche al codice penale in materia di prescrizione, all'esame della Commissione Giustizia della Camera; l'esame della legge elettorale in Commissione Affari costituzionali del Senato (con intervista a Giuseppe Calderisi); l'esame dei disegni di legge in materia di unioni civili in Commissione Giustizia del Senato.
RUBRICA

Speciale Commissioni

Speciale Commissioni Consueto appuntamento con il notiziario sull'attività delle commissioni parlamentari. Tra i temi di questa settimana: l'inizio dell'esame della legge delega in materia di lavoro, il cosiddetto "jobs act", da parte dell'assemblea della Camera; le riforme costituzionali all'esame della Commissione Affari costituzionali della Camera; l'esame della legge di stabilità, con le votazioni degli emendamenti (Commissione Bilancio della Camera); l'approvazione da parte del Senato del disegno di legge sulla responsabilità civile dei magistrati; l'esame della legge elettorale in Commissione Affari costituzionali del Senato (con intervista al costituzionalista Giovanni Guzzetta); l'esame del divorzio breve in Commissione Giustizia.
RUBRICA

Seduta 336ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Discussione del disegno di legge: S. 1428 - Deleghe al Governo in materia di riforma degli ammortizzatori sociali, dei servizi per il lavoro e delle politiche attive, nonché in materia di riordino della disciplina dei rapporti di lavoro e dell'attività ispettiva e di tutela e conciliazione delle esigenze di cura, di vita e di lavoro (Approvato dal Senato) (2660-A)
AULA
187 pagine
Syndicate content