Argomento ALIMENTAZIONE

I beni confiscati alle mafie: quali opportunità per lo sviluppo della Sicilia

Palermo 27 febbraio 2015 - 2h 59' 22"
I beni confiscati alle mafie: quali opportunità per lo sviluppo della Sicilia Forum tematico promosso da Libera in collaborazione con l'incubatore Arca e l'Università di Palermo, Consorzio Sviluppo e Legalità, Unione europea - Fondo sociale europeo, Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, Governo italiano, Programma Operativo Occupazione FSE, nell'ambito del progetto "Azione di supporto ai Comuni impegnati nella gestione dei beni confiscati" del dipartimento della Funzione Pubblica - Ufficio per la formazione del personale delle pubbliche amministrazioni

Emma Bonino ospite di Radio3 Mondo

RAI 26 febbraio 2015 - 22' 11"
Emma Bonino ospite di Radio3 Mondo WE, Women for EXPO' 2015: un pianeta per donne Ospite in studio Marta Dassù. Emma Bonino, in collegamento telefonico. Emma Bonino descrive l'iniziativa "Women for Expo 2015": quali azioni concrete devono essere intrapese per colmare l'asimmetria fra i Paesi che dispongono di troppo cibo e quelli che non ne hanno abbastanza?
STRALCIO

Commissione Cultura, scienza e istruzione della Camera

Immagine della scheda
Audizione del sottosegretario per l'istruzione, l'università e la ricerca, Gabriele Toccafondi, sulle attività del Ministero in relazione alla manifestazione Expo 2015.
COMMISSIONE
178 pagine
Syndicate content